Vita Estetic

Vita Estetic è una clinica che si occupa esclusivamente di trapianto di capelli. Diretta dal Dott. Kinyas Dusunmez, è esperto in trapianto DHI e si occupa per questo motivo esclusivamente di questo tipo di procedura. Si considera un pioniere del settore, la sua clinica è localizzata a Istanbul, nell’eccentrico quartiere Karaköy dove si concentra la vita notturna. Dal sito web dell’Istituto è possibile prendere visione del modo in cui operano, nonché le risposte alle domande più frequenti che si possono avere primati un trapianto di capelli. 

Social media ed ex clienti

Hanno tantissimi followers su Instagram. Dal loro canale è possibile prendere visione dei risultati prodotti su alcuni degli ex pazienti, nonché leggere alcune delle recensioni. Su Facebook si trovano alcuni video e non ci sono recensioni, mentre è possibile visualizzarne alcune su Google Maps. È buona pratica contattare la clinica per poter richiedere delle recensioni dirette dagli ex pazienti. 

Trattamenti, tecniche usate e costi

La clinica offre due tipi di trapianto di capelli:

  • Trapianto classico DHI
  • Trapianto afro DHI

I costi associati sono molto bassi e pubblicizzati come la risposta che tutti stanno cercando quando si tratta di ricevere dei trapianti ad un costo ragionevole. Con un saldo iniziale di € 2,500, Vita Estetic è una delle tante cliniche che offre anche operazioni chirurgiche per pazienti stranieri attraverso pacchetti comprensivi di vitto, trasferimenti in auto e alloggio per tutta la durata della permanenza. 

Cos’è il trapianto di capelli DHI?

L’acronimo di DHI è “Direct Hair Implantation” che prevede l’estrazione dei follicoli piliferi dall’area donatrice (generalmente sul retro della testa) senza lasciare cicatrici o altri segni visibili. È una tecnica diversa rispetto alle classiche FUE e FUT proprio nel modo in cui le singole particelle vengo trapiantate. Nell’ambito DHI si utilizza infatti uno strumento (“La penna Choi”) che apre come dei piccolissimi canali dentro l’area del cuoio capelluto che riceverà il trapianto. È considerata una delle tecniche migliori perché permette di essere estremamente precisi nell’ambito della direzione, angolazione e la profondità dei bulbi dei capelli. Inoltre, non essendo necessario creare dei piccoli “buchi” per poter trapiantare i bulbi, anche il rischio di cicatrici è praticamente uguale a 0. Infine, i chirurghi che la praticano vanano anche un periodo di recupero minimo rispetto alle altre tecniche tradizionali. 

Conclusioni

La clinica Vita Estetica è diretta dal Dott. Kinyas Dusunmez, specialista per trapianto di capelli DHI. Nella tradizione turca, ormai famosa per il turismo voluto da operazioni di chirurgia plastica ed estetica, anche Vita Estetica propone i classici pacchetti turistici attraverso i quali. Possibile ricevere un trapianto di capelli a prezzi vantaggiosi, inclusivo di viaggio, alloggio, trasferimenti e quello di cui il cliente potrebbe avere bisogno. Le recensioni su Google Maps, sito web e su Instagram sembrano positive, così come la galleria delle fotografie del “prima e dopo”, dove è possibile visionare i risultati che ci si potrebbe aspettare. I prezzi partono da € 2,500, sembra la scelta conveniente. La clinica effettua soltanto trapianto di capelli classico e afro con tecnica DHI. 

Web: https://www.vitaestetic.com/ 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*