
L’Ospedaleste è attivo dal 2016, da quando fornisce servizi di medicina estetica, chirurgia plastica e trapianto di capelli. Come tantissimi altri ospedali che sono stati creati recentemente in Turchia, hanno lo scopo di assistere non soltanto clienti della zona, ma anche internazionali che si recano dall’estero esclusivamente per ricevere dei trattamenti ad-hoc.
Le garanzie di chi si reca dall’estero
- Visita medica online
- Trasferimento cartelle cliniche
- Riabilitazione
- Servizi di traduzione e interpretariato
- Trasferimento all’aeroporto
- Prenotazione dell’albergo con wifi, TV e telefono in camera
- Possibilità di richiedere diete particolari
- Camere private o alloggio in famiglia
- Farmacia
- Lavanderia
- Camere accessibili per persone con mobilità ridotta
Unità Operative dell’Hospitaleste
- Trapianto di capelli
- Operazioni chirurgiche per il viso
- Operazioni al seno
- Lifting per il viso non chirurgico
I servizi dell’Hospitaleste Plastic Surgery Center più richiesti
Trapianto di capelli con tecnica Fue
Presso L’Hospitaleste, l’intervento di trapianto di capelli FUE è di casa. Si tratta di un approccio chirurgico di tipo minimamente invasivo che si esegue attraverso due funzioni principali.
- Estrazione dei follicoli piliferi dalle aree donatrici con l’utilizzo di un dispositivo micromotore simile ad una penna a sfera.
- Trapianto di questi bulbi appena estratti nelle aree calvie del cuoio capelluto del paziente.
Si tratta di un metodo molto moderno, che ha la qualità di mantenere un cuoio capelluto “pulito”, senza segni della chirurgia. Con il trapianto di capelli con metodo FUE, è possibile rivedere la crescita completa dei capelli naturali in circa 9-12 mesi.
Terapia al Plasma Ricco di Piastrine (PRP)
Il plasma ricco di piastrine, spesso noto come PRP, permette la rigenerazione del corpo umano. Chi si sottopone alla terapia a base di PRP lo fa per due motivi:
- soffre di alopecia e vuole accellerare la crescita dei capelli
- ha ricevuto un trapianto e vuole accelerare il processo
- soffre di alopecia ma non può ricevere un trapianto: il PRP è una terapia efficace, spesso affiancata da altri rimedi non chirurgici.
Naturalmente, ogni soggetto manifesta anche delle potenzialità diverse in base alla propria tipologia di alopecia, la stato di salute in cui si trova e l’età che lo caratterizza. Tuttavia, generalmente la terapia al Plasma Ricco di Piastrine risponde molto bene e può già dare dei risultati evidenti in un paio di mesi.
Trapianto di sopracciglia, baffi e barba
Molto meno richiesto ripsetto al trapianto di capelli, ma ugualmente a disposisizone dei clienti dell’Hospitaleste Plastic Surgery Center. Nel caso di trapianto di altre tipologie di peli – come la barba, le sopracciglia e i baffi – verrà utilizzata sempre il metodo FUE. Grazie all’anestesia locale, come nel caso del trapianto di capelli il paziente non accusa alcun disagio. In alcuni casi di pelle sensibile, è possibile avvertire un gonfiore temporaneo in qualità di effetto collaterale dell’operazione. Durante questo primo periodo post-operatorio così delicato è vietato utilizzare qualsiasi tipo di lozione o profumo per pulire la barba o i baffi. In caso di dubbi, chiedi al tuo chirurgo quando è possibile riprendere la tua routine normale di igiene e bellezza.
Per concludere
La clinica Hospitaleste Plastic Surgery Center in Turchia mette a disposizione di clienti locali e internazionali l’esperienza e l’eccellenza di alcuni tra i chirurghi migliori del Paese. Per saperne di più, viista il loro sito web.
Lascia un commento