Dott. Mark Tam

Il Dott. Mark Tam è membro dell’American Board of Hair Restoration Surgery, considerata la migliore società al mondo che riconosce l’operato dei chirurghi che si occupano di trapianto di capelli in questo settore. Laureatosi nel Regno Unito, è vincitore di numerosi premi internazionali nell’ambito della ricerca sul trapianto di capelli, e è stato insegannte presso l’Università di Lione. Il suo punto di interesse maggiore è rappresentato dalla tecnica FUE, per la quale continua ad evolversi e a crescere in ambito professionale per il bene e la salute dei suoi pazienti.

Cone funziona il trapianto FUE presso la Clinica del Dott. Mark Tam?

1. Contatto

Presso il sito web della clinica del Dott. Tam è possibile inviare una richiesta di valutazione, allegando sei fotografie recenti del cuoio capelluto.

2. Visita

Durante la visita presenziale, il Dott. Tam utilizza un metodo molto innovativo attraverso il quale è possibile capire l’esatto numero di follicoli piliferi che servono per il trapianto. La durata di questa procedura è di circa due ore.

3. Il giorno del trapianto

Al paziente è richiesto di presentarsi in mattinata. Durante la prima fase, sarà tracciata l’attaccatura di capelli sul cuoio capelluto. Finita questa parte, si procede con il trapianto.

4. Rasatura e anestesia

A questo punto, vengono rasate le aree donatrici e riceventi e applicata l’anestesia sul cuoio capelluto.

5. Estrazione

Questa fase dura 1-2 ore, durante la quale il paziente dovrà rimanere immobile così che il chirurgo possa portarla a termine.

6. Creazione dei siti riceventi

Questa fase può durare dai 45 minuti all’ora e mezza, e il chirurgo impiegherà questo tempo per creare i siti riceventi nell’area donatrice dopo l’amministrazione di ulteriore anestesia.

7. Trapianto

Il paziente avrà modo di fare due passi, per evitare di rimanere troppo a lungo sul lettino. Fatto ciò, si procede con il trapianto che prevede l’assunzione di diverse posizioni, dipendentemente dalla parte della testa che è interessata.

8. Dimissione

Il paziente può andare a casa e rimanere a riposo per 1-2 giorni. Verrà poi fissato un appuntamento di follow-up e date istruzioni post-operatorie.

Prezzi

I costi del trapianto presso lo studio del Dott. Mark vanno per dimensione operata, e sono i seguenti:

  • Fino a 20 cm² – £ 7.800
  • Fino a 25 cm² – £ 8.100
  • Fino a 30 cm² – £ 9.075
  • Fino a 40 cm² – £ 11.250
  • Fino a 50 cm² – £ 15.000
  • Fino a 60 cm² – £ 18.000

Per quanto riguarda le visite:

  • Consulenza presenziale: £180
  • Ulteriori consultazioni/appuntamenti di follow-up: £120
  • Consultazione video – 30 minuti £60
  • Consultazione video aggiuntiva: 30 minuti £ 50

Trapianto dell’attaccatura dei capelli presso lo studio del Dott. Mark Tam

La clinica del Dott. Tam si occupa anche di trapianto dell’attaccatura dei capelli. Si tratta di una variante del trapianto di capelli adatta per coloro che accusano diradamento dei capelli, stempiatura (anche di tipo precoce) o calvizie nella zona dell’attaccatura frontale. Inoltre, chi optasse per un visita con il Dott. Tam può aspettarsi:

  • di parlare delle tue preoccupazioni riguardanti la caduta dei capelli
  • di parlare della tua storia medica e di quella di alcuni membri dela tua famiglia
  • di capire come potrebbe essere il risultato desiderato

Per avere più informazioni e dettagli in merito al trapianto di capelli presso lo studio del Dott. Mark Tam, collegati al sito ufficiale.

Web: https://www.drmarktam.co.uk/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*