Dott. Erkan Demirsoy

Con 22 anni di esperienza alle spalle, il Dott. Erkan Demirsoy si è perfezionato durante la sua lunga carriera, iniziando con trapianti di capelli con tecnica FUE che da qualche anno sono stati rimpiazzati dalla nuova tecnica FUE. Fondatore e direttore della Clinica Armamed di Istanbul, è possibile contare sul suo aiuto sia per consulenze online che presenziali, nonché i classici trapianti di capelli.

Come funziona il trapianto di capelli effettuato dal Dott. Erkan Demirsoy?

Come tantissime cliniche specializzate in trapianti e non solo presenti sul territorio turco, è possibile recarsi ad Istanbul per essere operati dal Dott. Erkan e il suo team specializzato.

Costi

I costi dipendono dal numero di follicoli piliferi che devono essere estratti e trapiantati. Il sito web della clinica fornisce un calcolatore online che aiuta a capire di quanti ce n’è bisogno. Tuttavia, soltanto dopo un’avvallo delle foto inviate fatto personalmente dal Dott. Erkan Demirsoy, sarà possibile ricevere una quotazione dettagliata.

Viaggio a Istanbul

La clinica fornisce assistenza durante la procedura di prenotazione dell’hotel, nonché dei trasporti dall’aeroporto verso l’alloggio e l’ospedale. Tuttavia, colore che volessero pensarci per i fatti loro, sono liberi di pagare soltanto il servizio relativo al trapianto di capelli.

Durata

In merito alla durata, è consigliata un permanenza di 2-3 giorni con possibilità di estensione per coloro che volessero mettere assieme una vacanza a Istanbul e un trapianto di capelli.

Servizio di traduzione

Per evitare problemi di comunicazione circa un evento così importante, la clinica fornisce un servizio di traduzione e interpretariato durante tutta la durata dell’operazione, controlli, ecc.

FAQ sul trapianto di capelli

Si sente dolore durante un trapianto di capelli?

I trapianti di capelli effettuati con tecnica FUE sono considerati ormai un’operazione di routine. In più, il cuoio capelluto del paziente dovrà essere anestetizzato prima dell’intervento, così che il chirurgo possa procedere con l’estrazione dei follicoli e il successivo trapianto. In questo modo, è garantito un intervento senza la possibilità di sentire dolore o sconforto.

Posso richiedere un’anestesia totale?

Sebbene generalmente non sia considerata un’opzione, alcune cliniche potrebbero prendere in considerazione l’idea qualora il paziente soffrisse di alcune condizioni particolari o avesse una motivazione necessaria. Se stai pensando di ricevere un trapianto di capelli con anestesia locale, parlane con il chirurgo o il team specializzato.

Dopo quanto tempo i miei capelli ricresceranno?

Questa è una domanda alla quale la risposta individuale può essere difficile da dare. Tuttavia, se vogliamo stilare una media, la maggior parte dei pazienti comincia a vedere i propri capelli ricrescere dopo circa 9-12 mesi.

Ho sentito dire che dopo un trapianto i capelli possono cadere: è vero?

Sì, si tratta di un fenomeno chiamato “caduta da shock”. Il cuoio capelluto operato subisce uno stress che causa la caduta dei capelli. Paradossalmente, si tratta di una conseguenza normale e che non va a compromettere la riuscita del trapianto.

Per coloro che volessero ricevere più informazioni o contattare il team del Dott. Erkan Demirsoy, trovano tutte le informazioni sul sito ufficiale della clinica. Sempre sul sito web è possibile visionare la galleria del “prima e dopo”, con le foto degli ex pazienti che sono già stati operati.

Web: https://www.hairtransplants-armamed.com 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*