Clinica Self Hair

Self Hair Clinic è un’altra delle numerose cliniche situate in territorio turco che rispondono al Dipartimento Nazionale della Salute, in concomitanza con l’Ente Nazionale del Turismo. Per questo motivo, lo staff è attrezzato a ricevere pazienti da ogni Paese del mondo e provvedere alla vendita di pacchetti low-cost comprendenti non soltanto i trattamenti medici, ma anche alloggio e viaggio da/per Istanbul. Il paziente che sceglie Self Hair Clinic ha il vantaggio di poter ricevere trapianto di capelli a prezzi molto bassi rispetto alla media europea, e avere la possibilità di richiedere un assistente di lingua in grado di accompagnarlo durante la procedura medica. 

Dal punto di vista del team medico, la clinica assicura e rassicura i pazienti con un personale specializzato e con diversi anni di esperienza nella propria specialità.

Quali trattamenti si possono richiedere alla Self Hair Clinic?

L’azienda sanitaria è specializzata esclusivamente in trapianto di capelli. Ecco le tipologie che è possibile richiedere:

  • Trapianto con tecnica Fue Zaffiro
  • Trapianto della barba
  • Trapianto di capelli tradizionale per uomo
  • Trapianto di capelli per donne
  • Trapianto di capelli HIV
  • Mesoterapia
  • Trapianto con tecnica FUE
  • Trapianto di sopracciglia
  • Trapianto di capelli DHI

Se stai pensando di ricevere un trapianto di capelli e sei curioso in merito alla tecnica Fue Zaffiro, continua a leggere anche il prossimo paragrafo!

Com’è il trapianto Fue Zaffiro?

La tecnica chiamata Fue Zaffiro è una variante della tradizionale “FUE”, che è la metodologia più moderna ed utilizzata nell’ambito del trapianto di capelli. Il nome deriva dall’utilizzo del punch, il macchinario che estrae i follicoli, che in questa variante ha la punta di zaffiro. È preferito rispetto alla versione tradizionale a causa di una maggiore precisione dimostrata in sala operatoria, meno sconforto per il paziente e anche molto meno invasiva rispetto alla classica FUE.

Chi dovrebbe richiederlo?

Chi vuole sottoporsi ad un trapianto di capelli che dà dei risultati precisi, e che sia realizzato con una tecnica minimamente invasiva. Da un punto di vista tecnico, la Fue Zaffiro è consigliata per coloro che soffrono di una caduta di capelli di tipo medio-moderato. 

Dopo quanto è possibile notare dei risultati?

Le tempistiche sono simili alla Fue: dopo 2-3 mesi cominciano a spuntare i capelli deboli; già dopo 6 mesi la crescita è molto più visibile. Se stai pensando di sottoporti ad un trapianto di capelli con tecnica Fue Zaffiro, sappi che è una tecnica utilizzata anche dalla Self Hair Clinic. 

Per concludere

Il sito web della clinica contiene tutte le informazioni necessarie per coloro che stanno pensando di richiedere un trapianto di capelli. Al di là della tecnica e cosa aspettarsi dall’operazione, viene descritto in dettaglio come funziona il trapianto di capelli in Turchia, cosa aspettarsi a livello di onorario, e le risposte alle domande più frequenti. Inoltre, alla sezione “prima e dopo”, è possibile visionare i risultati riscontrati dagli ex pazienti. Tuttavia, ricorda che per poter ricevere una diagnosi specifica per il tuo caso, è necessario contattare la clinica Self Hair e parlare con un chirurgo, il quale avrà modo di dedicarsi al tuo caso specifico. 

Web: https://www.selfhairclinic.com/en/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*