Clinica Mono

La clinica moderna che sa rispondere alle esigenze di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva sembra proprio questa. Mono si trova dentro il perimetro dell’accattivante città costiera di İzmir ed è specializzata in trattamenti di estetica e ricostruzione, obesità e chirurgia odontoiatrica, trapianto di capelli e dermatologia. Allo stesso tempo, il centro dell’attenzione di questa struttura sono internazionali; si vantano infatti di poter accorpare un personale assistente che può parlare inglese e altre lingue europee. E sono proprio gli alloggi e le sistemazioni pre e post chirurgiche che sembrano apparire come il punto forte della clinica Mono. 

Trattamenti e specialità

Se sei curioso o curiosa fai un salto sul loro canale Instagram per prendere visione dei loro lavori recenti. Le procedure specializzate della clinica sono:

  • Chirurgia Plastica ed estetica 
  • Chirurgia per combattere l’obesità
  • Chirurgia dentaria
  • Trapianto di peli e capelli

Controllando il sito web è possibile verificare per ogni tipologia di procedura offerta il procedimento – quindi, cosa aspettarsi – la durata totale dell’operazione/trattamento e il tipo di anestesia utilizzata. Inoltre, per i clienti che arrivano dall’estero è anche presentato un “programma” tipico di come si svolge la permanenza dal momento in cui si arriva in clinica e in albergo, fino al momento di ripartire. Infine, sempre dentro la stessa pagina c’è una galleria degli ex pazienti (il famoso “prima e dopo” il trattamento), con le recensioni e anche le risposte alle domande più frequenti. 

Com’è un trapianto di capelli con tecnica FUE?

La clinica si occupa di vari trattamenti, tra cui il trapianto di capelli. Se hai bisogno di avere più informazioni, sappi che il trapianto con tecnica FUE è ormai la tipologia più richiesta per risolvere problemi di calvizie di tipo permanente. La procedura si compone di quattro fasi distinte:

Estrazione dei follicoli piliferi

Sono di solito i capelli che si trovano sulla parte posteriore della testa. I più forti e resistenti alla caduta dei capelli, sono considerati “donatori”. Vengono prelevati ad uno ad uno.

Preparazione dell’area ricevente

L’area ricevente è la zona calva del cuoio capelluto. Considerando il modo di crescita dei capelli di tipo naturale, il chirurgo farà delle semplici incisioni.

Trapianto dei follicoli piliferi

A questo punto i follicoli piliferi che erano stati estratti possono essere trapiantati sul cuoio capelluto ad uno ad uno, facendo attenzione al modo in cui potrebbero ricrescere (devono sembrare naturali).

Guarigione 

A questo punto, i bulbi dei capelli trapiantati si “sistemano” dentro il cuoio capelluto e col passare del tempo si integreranno, mentre il cuoio capelluto guarisce completamente dall’operazione chirurgica.

Conclusioni 

La clinica Mono, nella città costiera di İzmir dà l’idea di un locale giovane, con dei medici specializzati in diverse categorie di discipline di Medicina Chirurgica, Estetica, Plastica e Ricostruttiva. Il sito web è particolarmente ben attrezzato con la classificazione dei trattamenti e delle chirurgie per sezione, nonché una spiegazione dettagliata di come funziona ciò a cui si è interessati, nonché fotografie e recensioni degli ex pazienti. Sono specializzati nell’assistenza di clienti che provengono dall’estero, attraverso la somministrazione di pacchetti turistici attraverso i quali si può recarsi in Turchia, sottoporsi all’operazione e ripartire.  

Web: https://clinicmono.com/ 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*