
Una clinica tutta al femminile, fondata e diretta dalla Dott.ssa Gamze BEKTAŞ e la Dott.ssa Ani ÇİNPOLAT. Nel loro spazio è possibile sottoporsi a varie tipologie di interventi di chirurgia e medicina estetica. In più, con un team valido formati da medici e chirurghi che tutte donne che si dedicano alla medicina e/o chirurgia estetica ricostruttiva (tumori della pelle, cicatrici, ricostruzione del seno dopo un tumore al seno), davvero ci si sente in buone mani. Ogni paziente che desidera sottoporsi ad una chirurgia o trattamento e arriva dall’estero, può usufruire dell’offerta della clinica in concomitanza con alcuni hotel siti in zona.
Chirurgia plastica
In ambito di chirurgia plastica è possibile ricevere:
- Addominoplastica
- Chirurgia estetica del naso
- Lifting del braccio
- Aumento del seno
- Intervento chirurgico di sollevamento del seno
- Intervento di riduzione del seno
- Chirurgia estetica delle palpebre
- Lifting di viso e collo
- Chirurgia estetica dei genitali femminili
- Trattamento della ginecomastia
- Liposuzione
- Chirurgia dell’orecchio prominente
- Trattamento delle cicatrici
- Lifting delle cosce (plastica delle cosce)
Chirurgia ricostruttiva
In abito di chirurgia ricostruttiva è possibile ricevere:
- Ricostruzione del seno
- Labbro leporino e palatoschisi
- Cure per i tumori della pelle
- Ricostruzione vaginale
Medicina estetica
Nell’ambito della medicina estetica non chirurgica è possibile ricevere:
- Botox
- Fillers
- PRP “Plasma Ricco di Piastrine”
- Rassodamento del corpo e riduzione del grasso
- Mesoterapia
- Cura del viso
- Applicazioni di cellule staminali
- Depilazione al laser
- Radiofrequenza
- Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità doppi
Infine, si occupano del trapianto di capelli con metodologia tradizionale FUE.
Web: https://www.clinicanka.com/
Cos’è la mesoterapia e come funziona?
Iniziata durante gli anni Cinquanta ad opera del Dott. Michel Pistor (Francia), la mesoterapia si occupa di iniettare nello strato intermedio del derma (mesoderma) delle sostanze a scopi estetici e cosmetici. Ecco come funziona generalmente.
Consulta con un medico
Prima di poter decidere su un eventuale inizio di percorso terapeutico, il paziente deve essere visto da un medico per poter ricevere indicazioni ben precise. Inoltre, il medico stabilirà anche se è possibile effettivamente sottoporsi a questa terapia.
Decisione del tipo di mesoterapia
Le tipologie di ingredienti che si utilizzano in ambito della mesoterapia sono diverse. In genere, si tratta di prodotti farmaceutici, vitamine, minerali, enzimi e altri ingredienti attivi che vengono preparati in base alla condizione specifica da trattare. Le sostanze comuni utilizzate nelle soluzioni di mesoterapia possono includere acido ialuronico, vitamine (ad esempio A, C, E), amminoacidi ed estratti vegetali.
Procedimento
A questo punto, è possibile iniziare le sedute. Generalmente, durante la fase della consulenza, si stabilisce anche quante sedute si vorrano fare (o si ha bisogno di ricevere). Attraverso l’utilizzo di un ago sottile o una pistola per mesoterapia specializzata, le iniezioni sono poco profonde perchè sono dirette verso il mesoderma (giusto sotto l’epidermide).
Effetti della terapia
Come già accennato, la tipologia di principio attivo utilizzato dipenderà dallo scopo della terapia. A questo proposito, si possono realizzare i seguenti effetti:
- riduzione del grasso
- miglioramento della circolazione sanguigna
- aumento della produzione di collagene
- trattamento del dolore
Sarà il colloquio con il medico a determinare la tipologia di ingrediente, l’intensità dello stesso e il numero di sedute alle quali ci si deve sottoporre.
Lascia un commento