
Nel cosiddetto quartiere europeo di Istanbul, Zeytinburnu, troviamo la clinica Aestepool che è stata fondata e diretta dal Dott. Ahmed ALTAN e si occupa esclusivamente di trapianto di capelli. Con la massima dedizione nei riguardi della salute e del benessere dei pazienti che sono accolti a braccia aperte da qualsiasi parte del mondo, il team dei medici della Clinica Aestepool si dedica esclusivamente a condurre trapianti di capelli di alta qualità. Ogni protocollo sanitario e caso di pazienti che arriva dalla Turchia o da qualsiasi Paese estero, è revisionato e supervisionato dallo stesso Dott. Altan. Una giovane ma valida figura nel campo della medicina, il Dott. Ahmed ha studiato a Sofia dove si è laureato, prima di intraprendere una carriera inizialmente di tipo internazionale. Un poliglotta che opera e lavora in quattro lingue, ha già operato più di 9,000 pazienti.
Il trapianto di barba o capelli presso la Clinica Aestepool può realizzarsi con le seguenti metodologie:
- Fue tradizionale
- DHI
- Zaffiro Micro FUE
Come funziona per chi viene dall’estero?
Chi volesse affidarsi alla sua clinica e al suo team provenendo dall’estero, troverà alloggio in un hotel 5 stelle come descritto dal sito web. Per prenotare e sottoporsi all’intervento, le fasi da intraprendere sono 4.
1. Consulta Online
Il Dott. Altan controlla il materiale inviato online (video e foto) e decide circa la possibilità di un trapianto di capelli.
2. Prenotazione
Esistono vari pacchetti con vari prezzi per chi vuole intraprendere un trapianto di capelli con la Clinica Aestepool. Ad esempio, con una soluzione “standard”, il paziente riceverà anche i biglietti aerei.
3. Trapianto di capelli
In soli due giorni, il team di Aestepool è in grado di condurre gli esami necessari prima della chirurgia, il trapianto, e un monitoraggio post-operatorio per assicurarsi che tutto è andato bene.
4. Recupero post-operatorio
La clinica offre un servizio di controllo del paziente fino a 30 giorni dopo l’intervento, proprio per assicurarsi che la fase più delicata passi in modo ottimale.
Web: http://aestepoolclinic.com/
Quali sono i benefici di un trapianto di capelli?
Un buon investimento
Si paga una determinata somma una volta, ma significa anche dire addio a trattamenti, parrucchini e altri soldi spesi in modi che, prima del trapianto, erano necessari per colmare il disagio.
Aspetto naturale
Un buon trapianto di capelli, fatto bene da un chirurgo professionale, molto probabilmente è anche uno che non si noterà mai! Sarà cura del personale operatorio assicurarsi che i follicoli piliferi siano piantati in modo che la ricrescita sembri assolutamente naturale.
Migliora la vita sociale e psicologica del paziente
Chi si ritrova calvo soffre spesso di ripercussioni in ogni ambito della vita sociale, lavorativa ed emotiva, proprio perché si prova molta vergogna a mostrare una capigliatura non più in salute. Il trapianto di capelli, ha la capacità di ridare i capelli, e anche la fiducia di sé che era andata persa.
È un rimedio permanente
I capelli trapiantati hanno dei bulbi che si trovavano in una zona della testa (di solito quella posteriore) in cui i capelli erano ancora attivi al momento del trapianto. Questo significa che, quando ricresceranno, non saranno più soggetti alla caduta.
Lascia un commento