Capilclinic

La migliore clinica che si occupa di trapianto di capelli in Turchia e in svariati Paesi del mondo è Capilclinic. Cosa caratterizza questo traguardo sono svariati fattori, a partire dalla presenza del nome da più di un ventennio, passando per medici qualificati e con esperienza pregressa in ambito tricologico, e la possibilità di ricevere un trapianto di capelli con un’assistenza impeccabile, sin dal primo momento di contatto con il servizio clienti. Capilclinic si è fatta un nome anche grazie a dei prezzi praticamente imbattibili nel settore, che comprendono il trapianto di capelli, l’assistenza pre e post-operatoria, il trasferimento fino a Istanbul, pernottamento con colazione in albergo di prim’ordine, interprete di lingua, autista privato e un trapianto di capelli in day hospital. Insomma, con le offerte che propongono e la reputazione accumulata attraverso anni di trapianti eccellenti, cosa volere di più? Vediamo in dettaglio l’offerta Capilclinic.

 

Trattamenti

I trattamenti riservati ai clienti Capilclinic sono principalmente sviluppati intorno alle tecnologie e metodi di trapianto di capelli all’avanguardia. Superata la tecnica FUT che lascia cicatrici visibili, i medici di questa struttura ospedaliera si occupano di ripristinare una capigliatura naturale per il cliente attraverso le seguenti tecniche.

FUE (Follicular Unit Extraction)

Questo metodo classico di trapianto di capelli consiste nell’estrazione singola dei follicoli piliferi da un’area donatrice (ancora attiva) nella parte posteriore della testa del cliente (generalmente la nuca), verso le zone rade del cuoio capelluto. Con la maestria e l’occhio artistico dei chirurghi di Capilclinic (e un pò di pazienza), sarà possibile vedere ricrescere i propri capelli in modo graduale. Tra i tanti vantaggi offerti dalla tecnica FUE, ricordiamo la possibilità di vedere i propri capelli come erano prima dell’alopecia. La precisione del trapianto offerta dalla tecnica FUE è infatti incomparabile proprio perché il chirurgo avrà modo di estrarre i bulbi e ripiantarli singolarmente, decidendo circa l’angolazione e la profondità più adatti per ricreare le stesse ciocche andate perse.  A parte il metodo FUE tradizionale, Capilclinic offre le seguenti opzioni.

Tecnica FUE con lama di zaffiro

La tecnica FUE offerta con un punch in zaffiro che permette migliori incisioni e meno segni post-operatori.

Tecnica FUE DHI

Il cosiddetto trattamento “ad alta definizione”, per avere ancora più precisione.

Tecnica FUE a base di cellule staminali

Un’innovazione tutta Capilclinic, per coloro che vogliono ricevere la migliore soluzione, più all’avanguardia.

Opzioni di pagamento e trasferimenti

Ogni soluzione offerta da Capilclinic prevede un “pacchetto viaggi” in concomitanza con le autorità sanitarie turche che, ormai da tanti anni, autorizzano le cliniche locali ad operare sui pazienti esteri attraverso una cooperazione con il dipartimento del turismo. Il paziente può dunque aspettarsi di arrivare ad Istanbul, ricevere il trapianto e rientrare in Italia dopo un controllo finale in clinica, nell’arco di appena un weekend. Con la possibilità di rientrare a lavoro praticamente dopo l’operazione, ricevere un trapianto di capelli ormai equivale a fare una scappatella all’estero. E a proposito di vacanze, sapevi già che Istanbul è considerata una delle capitali più belle del mondo? I prezzi delle operazioni e pacchetti variano in base all’opzione scelta. Puoi comunque aspettarti di pagare sui 2,000 € – un quinto di quanto spenderesti in Italia!

Conclusioni

Per coloro che stanno cercando la migliore clinica per ricevere un trapianto di capelli, l’opzione da considerare è Capilclinic. Con la sua fama e il numero di clienti sempre crescente e soddisfatti, è da considerare la scelta più logica per chi ha bisogno di un’operazione svolta in modo eccellente, a prezzi accessibili e senza liste d’attesa infinite.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*