26 ott

La newsletter di DMC

20

D’accordo con DMC pubblico la newsletter inviata in ottobre che non è più visibile a seguito della messa online del nuovo sito aziendale :-)

DMC ha preparato una collezione natalizia ricca di proposte e articoli.

Con i tuoi ricami e i nuovi esclusivi capi DMC sarà semplice ricreare l’atmosfera natalizia in ogni angolo della tua casa.

Pannelli e decorazioni per la porta e l’albero di Natale

Tantissimi articoli che potrai realizzare per te o regalare ai tuoi cari, dopo averli resi unici con il tuo ricamo!

Idee per la tavola e la cucina  - Idee regalo esclusive

Con i prodotti DMC darai alla tua casa il tuo tocco personale e tutto sarà pronto per la festa più attesa da grandi e piccini.

Vuoi scoprire tutti gli articoli della collezione Natale? Scarica subito il mini catalogo in formato pdf: DMC_Natale_2011.pdf

Ogni modello ha una fascia in tela Aida che potrai personalizzare con il tuo ricamo e se sei a corto di idee, guarda le proposte DMC nel nuovo Decors de Noël.

Tutti gli articoli sono disponibili nei migliori negozi DMC

Potrebbe interessarti anche:

26 ott di Emma
  • Share/Bookmark

20 commenti

  1. Ciao a tutte,
    Ho appena acquistato 3 asciugamani natalizi, quelli con l’immagine del pupazzo di neve e sto realizzando lo schema proposto da DMC come da fotografie qui sopra.
    Una dmanda….il corpo dei pupazzi di neve va ricamato con il bianco o lasciato vuoto?? Mi sorge questa domanda perchè nell’elenco di colori da utilizzare il bianco non viene citato…
    Grazie mille
    Lara


    Lara



  2. ciao…volevo sapere come si scaricano gli schemi di natale, perchè non sono più leggibili all’interno della mia email…grazie!


    cinzia



  3. Ciao, è la prima volta che ti scrivo, ma ti leggo sempre, volevo sapere come poter scaricare i ricami che hai proposto per la collezione natalizia perchè c’erano dei pezzi che mi piacevano molto per dei pensierini non molto impegnativi che avrei voluto realizzare…..grazie! A presto Daniela


    Daniela



  4. Per Lara: normalmente il bianco non si ricama se non è specificato, si preferisce lasciare il bianco della tela Aida sottostante, risparmiando così tempo e lavoro.
    Le crocette si noterebbero pochissimo anche se tu usassi il bianco ottico B5200.
    E’ la prima volta che scrivo su questo blog, volevo segnalarvi un nuovo sito internet dedicato al ricamo, nel quale ho trovato alcuni pezzi della Collezione Natale DMC 2011: si tratta di www.spazioricamo.it
    Ciao a tutte, Giulia.


    Giulia



  5. Ho sfogliato decors de noel in pdf e ci sono dei codici accanto a ciascun oggetto, su quale sito posso acquistareinserendo questi codici.

    Ciao Grazie . Mic


    michela



  6. Per Michela: se ti colleghi al sito www.spazioricamo.it basterà che tu digiti il codice dell\’articolo che ti interessa nella barra di ricerca in alto (per esempio RS1642L) e premi invio o clicchi col mouse sul tasto GO. Visualizzerai il prodotto corrispondente. Ci sono quasi tutti, ciao.


    Giulia



  7. Perchè a me e a Daniela non risponde nessuno???!!!


    cinzia



  8. Scusate, è la prima volta che scrivo nel blog, qualche settimana prima che cambiasse il sito dei dmc ho stampato dal dmc club uno schema (viva gli sposi) e ora nel nuovo sito non c’è più, qualcuno mi può aiutare?vorrei vedere lo schema a colori.
    grazie mille
    LAURA


    laura



  9. Salve a tutte, Cinzia io rispondo sempre a tutti :-) ma sono stata via per alcuni giorni e vedo solo ora i commenti!!!

    per Daniela e Cinzia, la newsletter della DMC che ho riportato nel mio blog non aveva schemi ma mostrava i nuovi articoli del Natale, gli schemi dei ricami che si vedono nella foto sono tutti nel libro Decors de Noel (e’ in vendita nei negozi).

    Per Michela, i codici individuano i prodotti DMC univocamente e sono riportati anche sull’etichetta della busta del prodotto, puoi ordinarli in qualsiasi negozio o sito internet che vende i prodotti dmc.

    Per Laura, mi puoi descrivere lo schema? mi attivo per vedere cosa posso fare, purtroppo nel trasferimento del sito DMC dei contenuti (non solo di schemi gratuiti ma anche di pagine dei prodotti) sono andati persi e c’e’ un grande lavoro per recuperare e ripristinare il tutto.

    per Lara e Giulia.. quella del bianco e’ un bell’argomento di discussione :-) io preferisco sempre ricamarlo.. perche’ non voglio che ci siano “buchi” nei miei ricami!


    Emma



  10. Ciao Emma, ti ringrzio per avermi risposto, avevo immaginato che non potevi. Ma la rivista è possibile comprarla solo nei negozi DMC?…ancora grazie!


    cinzia



  11. Si si compra in merceria o nei siti che vendono prodotti DMC ecc. Se vogliamo essere precise non è una rivista è una pubblicazione, un album di schemi :-)
    ciao


    Emma



  12. ciao è laprima volta che scrivo, cosa devo fare x ricevere la newsletter? grazie


    tataelena73



  13. Ciao Elena
    si parla della newsletter DMC, devi solo iscriverti al DMC Club http://www.dmc-italia.com/DMC-Club/Register.aspx e spuntare anche la casellina in basso:
    “Accetto di ricevere mensilmente materiale informativo”.


    Emma



  14. ciao sono tery63 non ho molta esperienza sul pc


    tery63



  15. Desideravo avere quaLCHE CONSIGLIO dalle amiche del punto croce tipo dove trovare gli schemi dmc e tuttigli articoli che si vedono sul sito grazie


    tery63



  16. Per michela. Ciao desideravo sapere come hai fatto a sfogliare decors de noel in pdf dammi indicazioni precise perchè ho provato e non riesco grazie.


    tery63



  17. Chiedo con molta gentilezza se qualcuna di voi ha acquistato decors de noel 2011.

    Grazie


    michela



  18. Dimmi pure io ho il libretto :-)


    Emma



  19. ciao a tutte,
    mi piace tantissimo il disegno con i pacchi di natale sull’americano http://www.laboutiquedmc.com/americano-pacchi-regalo-rs2309-3125.html
    qualcuno ha lo schema? volevo acquistare il libro decors de noel 2013 ma a quanto pare è esaurito ovunque sul web.
    grazie,

    cristina


    cristina



  20. Prova a scrivere e chiedere al servizio consumatori DMC


    Emma



Leave a Reply

Security Code: